Pladway annuncia Targetway: la nuova interfaccia per il Programmatic out of home
Innovazione, semplificazione, trasparenza e facilità di accesso le keyword al centro degli investimenti R&D della società guidata da Marco Orlandi
Pladway, società italiana leader nel Programmatic Digital Out-of-Home (DOOH), prosegue nel suo percorso di sviluppo e crescita nel mercato del Programmatic advertising e annuncia la disponibilità a tutti i buyer della nuova release di Targetway. Frutto di un lavoro a più mani con le aziende clienti lato DSP ed SSP, Targetway si propone come via di accesso semplificata al programmatic advertising di Pladway nella sua interezza e garantisce una maggior ottimizzazione dei budget destinati a campagne di digital advertising – non esclusivamente di natura DOOH. Gli utenti della piattaforma DSP possono da oggi comporre le proprie campagne ricercando gli schermi più adatti per ambiente, posizione, formato e dati di audience, scelti tra gli oltre 15k in Italia e 100k all’estero. È per loro poi immediato associare gli schermi target ai Deal Always On disponibili e dare avvio alla campagna in pochi click, oppure chiedere ai publisher l’attivazione di un Private Deal. Targetway rende il programmatic DOOH di Pladway ancora più trasparente ai buyer e garantisce ulteriore visibilità alle informazioni presenti in piattaforma. I publisher possono arricchire la loro “vetrina” SSP, inserendo in piattaforma: immagini degli impianti, descrizioni delle tecnologie adottate, dati di audience, schede tecniche, disponibilità e pricing del loro inventory, sempre mantenendo il pieno controllo su clienti e campagne.