Autore: Redazione
10/11/2017

Pil associati è stato scelto come partner per le attività di comunicazione di Paolo Pecora

L’agenzia indipendente si occuperà della brand strategy con attività adv, social media, pr e web

Pil associati è stato scelto come partner per le attività di comunicazione di Paolo Pecora

Paolo Pecora Milano sceglie Pil associati come nuovo partner strategico di comunicazione. L’agenzia svilupperà il posizionamento del marchio fashion e si occuperà delle attività di social media, pr, web e adv. Il brand, prodotto e distribuito dal Gruppo Gilmar, firma linee di abbigliamento maschili dal 1984, e nel corso del tempo è divenuto sinonimo di eleganza e stile italiano in tutto il mondo. La filosofia di Paolo Pecora Milano ruota attorno ai materiali, in special modo ai filati, tutti derivati da prodotti naturali e lavorati per garantire elevate performance di vestibilità nel tempo. Pil associati ha seguito il brand per la creazione della nuova immagine Fall Winter 17 “Speak Italian”, ispirata alla gestualità, essenza della cultura italiana, vuole attivare una connessione tra la comunicazione del brand e il prodotto. L’obiettivo sarà quello di valorizzare, sui canali online e offline, lo stile autentico di Paolo Pecora Milano attraverso un messaggio puro e allo stesso tempo d’impatto volto a trasmettere l’eleganza contemporanea e trasversale del brand.