Piemme: entra Francesca Del Bono con il ruolo di Direttrice Centri Media e Agenzie
La manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento sarà finalizzato a strutturare, consolidare e sviluppare l’intera Direzione
Francesca Del Bono
Piemme consolida la squadra con una nuova importante nomina: nella struttura, infatti, entra Francesca Del Bono in qualità di Direttrice Centri Media e Agenzie. La manager nel suo nuovo incarico riporterà all’Amministratore Delegato Walter Bonanno e il suo inserimento sarà finalizzato a strutturare, consolidare e sviluppare l’intera Direzione.Il suo ingresso andrà ad arricchire il quadro aziendale ormai ben strutturato, ultimando, per il momento, la prima linea aziendale. Il background professionale di Francesca Del Bono si sviluppa attraverso numerose esperienze di rilievo in realtà del calibro di Mediamond e Publikompass per poi approdare in Smartclip, Ciaopeople ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Ha infine consolidato la sua esperienza in qualità di Managing Director di Smartwall. L’ingresso di Francesca Del Bono garantirà il rafforzamento della Direzione Centri media e Agenzie con l’integrazione di competenze tecniche, determinazione e nuovi stimoli, fondamentali per confermare il nuovo posizionamento di Piemme sul mercato.
I commenti
“Sono entusiasta di entrare a fare parte di una così prestigiosa realtà editoriale e farò di tutto per poter dare il mio contributo a questo nuovo ed ambizioso percorso di Piemme”, dichiara Francesca Del Bono. Piemme, continua quindi il suo percorso di evoluzione in qualità di media platform grazie anche all’inserimento di nuove professionalità e nuove strutture funzionali in grado di rafforzare i valori aziendali di collaborazione, ambizione e orientamento al risultato. “Il percorso professionale di Francesca è sempre stato caratterizzato da un indirizzo commerciale ben definito e il suo spiccato entusiasmo e passione per il lavoro l’ha portata ad avere responsabilità, sempre crescenti, nello sviluppo commerciale, nella gestione di Team Sales, con focus specifico sui Centri Media, e nella definizione delle politiche strategiche commerciali con il coordinamento delle rispettive attività. Ritengo quindi sia la persona giusta per questo ruolo così rilevante e centrale nelle attività di tutta Piemme”, dichiara Walter Bonanno, Amministratore Delegato di Piemme.