Piave 1938 sceglie Ogilvy & Mather Advertising
L’agenzia ha il compito di valorizzare le due linee di prodotto Olio Piave e Olio Joyl con interventi che riguardano sia la stampa sia l’online
Piave 1938, lo storico oleificio della famiglia Dal Sasso, che ha condotto la sua attività unendo la grande esperienza dei padri alla grande innovazione e passione dei figli, ha scelto in forma diretta Ogilvy & Mather Advertising per sviluppare il proprio progetto di comunicazione che passa attraverso il racconto delle sue due linee di prodotti: Olio Piave e Olio Joyl, gli oli del benessere. Le linee di oli di semi, Piave e Joyl, interpretano due lati diversi e complementari del benessere. Olio Piave racconta un benessere che nasce dall’equilibrio e dall’armonia degli elementi. Una linea di oli di alta qualità in grado di unire eccellenza e benessere. Ogilvy & Mather Advertising, per Piave, ha scelto di esaltare l’aspetto dell’equilibrio attraverso un visual e un video per il web che vedono gli ingredienti di una raffinata ricetta, ideata dallo chef stellato Alessandro Breda, in equilibrio solo grazie al filo d’olio di semi. Joyl, la linea di Oli di semi arricchita di cinque vitamine, è la scelta giusta di chi segue una vita attiva ed è attento al proprio benessere. Ogilvy & Mather Advertising ha dato voce a Joyl, trasformandolo in un personal trainer capace di motivare con un claim che è anche un invito: “Allenati al benessere”. L’idea vive in stampa e video web. Chief creative officer Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino; client creative director e copywriter: Valeria Cornelio; client creative director e art director; Paolo Tognoni; planner: Luca Tapognani; tv producer sono Francesca D’Agostino e Alessia Bagni.