Autore: Redazione
25/01/2016

Philips Beauty e il magazine Donna Moderna lanciano #SkinRevelation in tutta Italia con Mediamond

Un tour in collaborazione con le profumerie Douglas ubicate in 5 città

Philips Beauty e il magazine Donna Moderna lanciano #SkinRevelation in tutta Italia con Mediamond

Philips Beauty e Donna Moderna presentano il progetto di comunicazione #SkinRevelation, studiato da Mediamond e Philips per promuovere i prodotti dello SkinCare di Philips: VisaPure Essential, VisaPure Advanced e VisaCare. Si tratta di una serie di incontri di bellezza in collaborazione con le profumerie Douglas pensati per aiutare le donne a sentirsi naturalmente belle: un tour che fino al prossimo 5 marzo raggiungerà cinque città italiane e che vede protagonisti i dispositivi Philips per la cura della pelle. Il roadshow ha preso il via il 15 gennaio da Torino per proseguire a Bergamo, Bologna, Padova e Verona. In ogni tappa è possibile incontrare una delle cinque influenti beauty blogger coinvolte nel progetto e usufruire della consulenza dei medici estetici dell’associazione Agorà. Ma non solo: è anche un’occasione per diventare protagoniste di uno shooting Beauty su Donna Moderna in edicola nel mese di marzo.