Autore: Redazione
04/05/2016

Philadelphia vuol dire condivisione social con DLV BBDO

Campagna supportata da una pianificazione Fb Reach&Frequency

Philadelphia vuol dire condivisione social con DLV BBDO

Complicità, leggerezza e condivisione sono gli ingredienti con cui DLV BBDO firma la nuova campagna social per Philadelphia Italia. In sinergia con quanto fatto per l’atl, BBDO riprende i soggetti dei 5 spot e li evolve adattandoli al media e al suo target, aggiungendo un ingrediente segreto: la voglia di condividere. Sui social condividiamo continuamente i nostri piccoli momenti di complicità. Come la chat di Whatsapp con la mamma, la foto con l’amica del cuore, i piccoli gesti d’amore inaspettati. La strategia di comunicazione sfrutta queste situazioni per rendere ancora più unico il gusto di stare insieme. La campagna è supportata da una pianificazione Facebook Reach&Frequency che prevede due soggetti creativi a settimana legati al mondo della spensieratezza, del buon cibo, della condivisione e dell’amicizia. Alla comunicazione hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, l’head of social media Nicola Guarino, il copy Alice Franco e l’art Giorgia Pedrotta. Pianificazione a cura di Carat.