Autore: Redazione
23/03/2016

La patatine Lay’s in tv, radio e web con OMD

In rete, oltre al video in modalità programmatic, la comunicazione sarà visibile anche su Facebook

La patatine Lay’s in tv, radio e web con OMD

Lay’s, brand di patatine del gruppo Pepsico, è sponsor ufficiale della Uefa Champions League e, per accompagnare i tifosi nelle fasi più calde dell’evento, è on air dal 13 marzo con la nuova campagna interamente pianificata da OMD su tv, radio e internet. Il planning televisivo comprende le reti Mediaset, Rai, Sky, Cielo e Canale 8, Discovery, Paramount, con formati a 15” e 30”, con uno spot dedicato alla promo on pack attualmente a scaffale. Al primo flight di due settimane ne seguirà un secondo nel mese di aprile. Sul web dal 21 marzo al 24 aprile, oltre al planning video in programmatic, la campagna sarà visibile su Facebook con formati video e page like ad. La veicolazione radio vede invece coinvolte le principali emittenti a copertura nazionale, con formato a 20”. I nuovi pack Lay’s dedicati alla Uefa Champions League consentono ai tifosi e a chi voglia mettersi in gioco di tentare la fortuna con il concorso “Vinci un premio ogni ora”. In palio i gadget ufficiali Uefa Champions League, tra cui i biglietti per assistere ai quarti di finale e alla finale.