Autore: Redazione
09/11/2018

Teresa Giagheddu entra in Hej! con il ruolo di Senior Sales Account

Il potenziamento del team si inserisce in un contesto di crescita della società romana, che ha visto il recente annuncio del tool Yeah! Voice, attivo sui device di voice assistance

Teresa Giagheddu entra in Hej! con il ruolo di Senior Sales Account

Teresa Giagheddu fa il suo ingresso in Hej!, in qualità di Senior Sales Account. Si rafforza così il team vendita dell’agenzia che offre soluzioni legate a Intelligenza Artificiale, Chatbot e Conversational Marketing. Il potenziamento del team, si legge in un comunicato, si inserisce in un contesto di crescita della società romana, che ha visto il recente annuncio del nuovo tool Yeah! Voice, permettendo alle aziende di presidiare le nuove piattaforme e i dispositivi a comando vocale come Alexa e Google Home.

Teresa Giagheddu

Con un’esperienza decennale in ambito digital, Teresa Giagheddu entra in Hej! con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale della società. La professionista ha maturato il proprio know-how in diverse agenzie digital internazionali. Prima di entrare in Hej!, Teresa Giagheddu ha ricoperto la carica di Sales account presso Il Sole 24 Ore e, dal 2011 al 2017, è stata Sales Account in Triboo Media, responsabile delle campagne web e punto di riferimento sia per centri media sia per clienti. Teresa Giagheddu ha iniziato la sua carriera circa 11 anni fa come co-founder della startup PromoDigital, brand che è poi stato fuso con Teads.

Un posizionamento ancora più forte

“Sono lieta di entrare a far parte del team di Hej!. Ho amato subito il progetto appena mi è stato presentato. Metterò a disposizione della società il mio know how in ambito digital per contribuire alla crescita e al consolidamento di Hej! sul mercato italiano”, ha dichiarato Teresa Giagheddu, Senior Sales Account di Hej. ”Siamo felici di dare il benvenuto a Teresa Giagheddu che grazie alle sue skill e alle sue conoscenze contribuirà a rafforzare la presenza di Hej! in Italia - afferma Luigi D’Alterio, Direttore Commerciale di Hej! -. È un momento strategico per Hej!, stiamo rafforzando il nostro posizionamento grazie al lancio di soluzioni come Yeah! Voice che permette ai brand di entrare nelle case delle persone e conversare con loro tramite dispositivi come Amazon Echo e Google Home. Siamo il punto di incontro tra creatività e tecnologia e tutte le nostre soluzioni sono costruite per portare risultati tangibili”.