Talent Garden rafforza il suo team con due nuovi ingressi
Si tratta di Giovanni Zezza, che è stato nominato Chief Marketing Officer e Alessandro Braga, che assume il ruolo di Head of San Francisco Project
Prosegue il piano di crescita di Talent Garden, piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale attiva in Europa, che ha registrato l’ingresso di nuove figure nel suo team: si tratta di Giovanni Zezza, nominato Chief Marketing Officer e Alessandro Braga, che assume il ruolo di Head of San Francisco Project. Lo comunica una nota, che segue di pochi giorni l’annuncio della vendita da parte di Digital Magics del 9% del capitale della società a Heroes, azionista di controllo di Talent Garden che ne rappresenta il management.
Giovanni Zezza
Nel suo nuovo ruolo di Chief Marketing Officer, Zezza si occuperà delle strategie di sviluppo internazionale del brand, con l’obiettivo di valorizzare e rafforzare l’immagine della società quale interprete e promotrice di una nuova cultura dell’innovazione e del digitale. Zezza, per diversi anni nel mondo della comunicazione in Publicis Groupe e in WPP, dopo un’esperienza in Italiantouch, ha fatto parte del team di lancio di Deliveroo in Italia, nel ruolo di Head of Marketing
Alessandro Braga
Coerente con la strategia di crescita anche l’arrivo di Alessandro Braga da The European House - Ambrosetti che entra in Talent Garden per guidare la connessione tra l’ecosistema italiano e quello internazionale, partendo dal progetto di San Francisco sviluppato in joint venture con Cassa Depositi e Prestiti, con l’obiettivo di dar vita a un hub di connessione bidirezionale tra il sistema italiano di aziende, istituzioni e competenze e la Silicon Valley.