Autore: Redazione
13/11/2018

Sky: Marzio Perrelli in arrivo come nuovo responsabile dell’Area Sport

È prossima l’ufficializzazione, della nomina del manager già A.D. di Hsbc Italia, che rileverà una parte delle competenze fino alla scorsa primavera detenute da Jacques Raynaud

Sky: Marzio Perrelli in arrivo come nuovo responsabile dell’Area Sport

La notizia non è stata ancora ufficializzata ma, anticipata dalle prime voci circolate nei giorni scorsi, è stata data per certa ieri da L’Economia del Corriere della sera. Si tratta della nomina di Marzio Perrelli come nuovo responsabile dell’area Sport di Sky.

Il manager, fino allo scorso maggio A.D. di Hsbc Italia e, in precedenza alla guida di Goldman Sachs sempre nel nostro Paese, andrà a ricoprire una parte dell’incarico sempre fino alla scorsa primavera detenuto da Jacques Raynaud, passato a Sky Deutschland, che aveva guidato la divisione Sport&Media per otto anni.

L’area Media era stata infatti affidata anch’essa prima dell’estate a Giovanni Ciarlariello nel ruolo di Chief Media, Digital & Data Officer, accorpando sotto la sua responsabilità le attività digital e quelle della concessionaria del Gruppo guidato da Andrea Zappia. Di Perrelli si è parlato ultimamente in quanto candidato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò, alla guida della Lega Serie A.