Autore: Redazione
26/10/2018

Imille si rafforza con tre nuovi ingressi

L’agenzia dei Digital Heroes consolida sia l’area strategica sia quella tecnologica

Imille si rafforza con tre nuovi ingressi

Grazie all’acquisizione di nuovi clienti di respiro internazionale, Imille, agenzia creative digital con sedi a Milano e Santiago del Cile, prosegue il processo di rafforzamento del suo organico. Dopo le assunzioni che hanno caratterizzato i primi sei mesi dell’anno, continua a rafforzarsi l’area Technology & UX - guidata da Lorenzo Cagnato - con due ingressi al femminile: Elena Aquila e Francesca Jochman, entrambe Graphic Designer con anni di esperienza alle spalle. La prima ha deciso di unirsi al team di Imille dopo diverse collaborazioni con realtà imprenditoriali lombarde, la seconda - specializzata in Brand Identity e User Interface - arriva da Nevergiveapp, design studio indipendente nato a Milano nel 2012. La terza new entry riguarda invece l’area Strategy: si tratta di Stefano Panini, Digital Strategist proveniente da Wavemaker, dove ha seguito brand come Cielo e NOW TV.
Clima coeso e positivo
“Per consolidare i pilastri della nostra offerta abbiamo sempre puntato su giovani talenti con un percorso accademico e professionale di alto livello - ha dichiarato Paolo Pascolo, CEO di Imille -. La selezione attenta dei membri del team di Imille ha anche l’obiettivo di creare un clima coeso e positivo in entrambe le nostre sedi, quella italiana e quella cilena. Solo così è possibile stabilire una collaborazione che vada oltre le differenze culturali e linguistiche, facendoci raggiungere risultati vincenti per noi e per i nostri clienti”.