Paola Rini assume il ruolo di Chief Advertising Officer di Freeda
La media company rafforzerà sensibilmente la forza vendita con l’intento di poter soddisfare a pieno le crescenti esigenze dei partner
Freeda ha confermato al nostro giornale l’ingresso di Paola Rini in qualità di Chief Advertising Officer. Paola Rini, con un’esperienza di quasi vent’anni nel mondo dei media e della pubblicità, approda in Freeda da Discovery Media dove ricopriva il ruolo di Senior Sales Manager con la responsabilità dei clienti chiave. Prima di Discovery, ha avuto una significativa esperienza in Publitalia ‘80 come Direttore Sales con responsabilità grandi clienti Lombardia. L’ingresso di questa figura, rappresenta per il gruppo il raggiungimento di uno step molto importante in relazione agli obiettivi di sviluppo del core business italiano. La media company rafforzerà sensibilmente la forza vendita con l’intento di poter soddisfare a pieno le crescenti esigenze dei partner. Una media company che si rivolge alle nuove generazioni di donne e che a poco più di un anno e mezzo dal lancio dei suoi canali social si è affermata in Italia come il media brand di riferimento sul target femminile. A maggio la società che controlla il gruppo, AG Digital Media, ha ricevuto un finanziamento di Serie A guidato da Alven Capital del valore di 10 milioni di dollari, con cui spingerà sull’espansione internazionale.