Stefano Piastrelli torna a collaborare con Vincenzo Novari in NHC per progetti di start-up digitali
Già brand communication & advertising sales director di 3 Italia, il manager ha raggiunto il suo ex a.d. ora imprenditore per sviluppare delle newco che dovrebbero partire in autunno
Vincenzo Novari
Dopo averci lavorato insieme in 3 Italia, dove è rimasto fino a tutto il 2016 come brand communication & advertising sales director, Stefano Piastrelli torna a collaborare con Vincenzo Novari, che ne è stato a.d. e che, dopo l’uscita da H3G (ora fusa con Wind), ha dato vita a NHC - Novari Holding & Consulting. Quest’ultima opera nel campo di investimenti e finanziamenti e ha affidato a Piastrelli lo sviluppo di una serie di progetti di start-up digitali che dovrebbero partire in autunno.
Piastrelli ha lavorato 10 anni in Saiwa (ex Gruppo Danone) con il ruolo di marketing manager e, poi, in Omnitel come direttore marketing. In H3G, dal 2000, ha seguito il lancio di oltre 100 campagne adv. Uno dei progetti già avviati da NHC, dove operano anche altri ex manager di 3 Italia, è quello di Softyou, newco per l’ideazione e lo sviluppo di piattaforme online e app ma, anche, per la realizzazione e vendita, in licenza, di spazi di accesso a infrastrutture hardware e sistemi di pubblicità ed e-commerce. L’attività spazia anche alla produzione di progetti video e grafica sempre per il settore dell’advertising.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.