Autore: Redazione
31/10/2023

Peroni Nastro Azzurro presenta con UNBOUND la sua prima campagna invernale globale

Lo spot diretto dal regista britannico vincitore di un BAFTA, Tom Green, è on air nei cinema britannici e sarà presto diffusa in altri Paesi

Peroni Nastro Azzurro presenta con UNBOUND la sua prima campagna invernale globale

Peroni Nastro Azzurro ha lanciato la sua prima campagna invernale globale, incoraggiando il pubblico a “Vivere ogni momento, tutto l’anno”. Diretto dal regista britannico vincitore di un BAFTA, Tom Green, il film segue Nino in una piccola, elegante strada innevata di Torino, che spala un sentiero attraverso la neve fino al bar vicino, permettendo alla comunità di unirsi a lui per bere una Peroni Nastro Azzurro. Sostenuta da un significativo investimento nel Regno Unito, la campagna è attualmente in corso nei cinema di tutta la nazione, con un lancio globale più ampio previsto per il 2024. Londra vedrà anche una campagna mirata nel mese di dicembre, con un autobus decorato di grande impatto e un’immagine premium a LED per aiutare i consumatori a prendere in considerazione Peroni Nastro Azzurro per le loro occasioni sociali festive. La pubblicità sarà affiancata da un OOH a livello nazionale e dal lancio di multipack e confezioni di Peroni Nastro Azzurro in edizione limitata nei principali supermercati e rivenditori a partire da novembre. Commentando la creatività, Camilla Scognamiglio, responsabile marketing globale di Peroni Nastro Azzurro, afferma: “Abbiamo visto l’opportunità di mettere la nostra birra premium in prima linea nella stagione delle feste, unendo le persone attraverso una narrazione emotiva, la storia scalda il cuore e il palato della birra. Questa è la prima campagna di marketing invernale di Peroni Nastro Azzurro e siamo certi che la nostra autentica creatività di ispirazione italiana incoraggerà il pubblico a vivere ogni momento con il suo gusto premium ed esaltante”. Elspeth Lynn, partner creativo di UNBOUND, ha dichiarato: “Peroni Nastro Azzurro ha lo stesso sapore a novembre e a luglio. Quindi non è un problema ricordare ai consumatori di godersi il gusto italiano tutto l’anno”.