“People are Media. Il business digitale nell’era dei selfie”: il volume in inglese disponibile anche in cartaceo
Dopo il successo del formato eBook anche una versione più internazionale del libro di Aldo Agostinelli e Silvio Meazza, che ha scalato le classifiche dell’area business di Amazon

Dopo la pubblicazione in formato eBook del libro “People are media. Il business digitale nell’era dei selfie”, scritto da Aldo Agostinelli e Silvio Meazza lo scorso luglio, il testo è ora disponibile anche nella versione cartacea in lingua inglese. Il libro, infatti, sin dalla pubblicazione ha scalato le classifiche di Amazon UK, raggiungendo la sesta posizione nella categoria business. Un successo straordinario che dimostra la capacità degli autori di analizzare lo scenario attuale e restituire un vademecum per orientarsi fra chat e chatbot, e-commerce, crm, blockchain, selfie e big data. Questo risultato è reso ancora più rilevante dal fatto che fino a oggi nessun autore italiano aveva raggiunto tali posizioni nelle classifiche del Regno Unito in quel segmento. Gli argomenti trattati in ogni dettaglio, attraverso una narrazione informata, coinvolgente e divulgativa, cercano di dare risposta ai molti interrogativi posti dall’innovazione, dai fatti di cronaca e dalla digital disruption. Etica, regolamentazione e innovazione si intrecciano in un racconto decisamente attuale.