Autore: Redazione
18/05/2017

Payback torna on air con la nuova promozione “Punti Pazzi”

Una video strategy realizzata in partnership con Mosaicoon è volta a intrattenere e incuriosire i prospect

Payback torna on air con  la nuova promozione “Punti Pazzi”

Il Programma fedeltà multi-partner Payback - società del Gruppo American Express – affida il lancio della sua promozione “Punti Pazzi” a una innovativa video strategy in partnership con Mosaicoon. La campagna è volta a riaffermare il valore della coalition Payback - che vanta partner importanti nei principali settori del largo consumo e dei servizi (tra cui Carrefour, Esso, Alitalia, 3, Mediaset Premium, American Express, Carrefour Banca, BNL, GrandVision, Hertz, Mondadori Store, Sorgenia, Giordano Vini e oltre 70 Partner online). La tech company italiana che, con la sua innovativa piattaforma tecnologica, mette in contatto brand e creator: talenti della creatività che propongono format video originali da personalizzare e distribuire online in modo facile e veloce. La campagna video di Payback declina in tre soggetti diversi il format del tutorial folle, che si propone di insegnare a volare, a diventare invisibili ed a spostare gli oggetti con il pensiero, con un risultato paradossale e comico. L’obiettivo della strategia è di intrattenere e incuriosire clienti e prospect a scoprire le “offerte pazze”, con uno stile comunicativo in linea con la vocazione digitale e “fun” di Payback.