Autore: Redazione
03/10/2018

Parte la campagna di comunicazione dei nuovi Gratinati Findus, la firma è di Grey, il planning di Zenith

Con il claim “Stasera il pesce lo cucina Findus” racconta una ricetta migliorata e un innovativo progetto multimediale dedicato ai consumatori

Parte la campagna di comunicazione dei nuovi Gratinati Findus, la firma è di Grey, il planning di Zenith

Findus lancia la nuova campagna dedicata a uno dei prodotti più rappresentativi del brand: I Gratinati. La pianificazione, costruita su più livelli, è partita a settembre per essere diffusa online, sui social, sul sito e in tv con un nuovo spot dedicato. La creatività è affidata all’agenzia Grey, mentre il planning è a cura di Zenith. “Stasera il pesce lo cucina Findus” è il claim e il tema centrale dello spot che, oltre a presentare la nuova ricetta con olio extravergine d’oliva, invita a godersi il tempo libero che si ha quando è Findus a preparare la cena. Questa seconda tematica sarà il fulcro del nuovo hub “Godetevi l’attesa!” sul sito e di numerosi contenuti sui social, grazie ai quali i consumatori potranno scegliere tra varie e divertenti attività da svolgere intanto che la cena si prepara da sé. Lo spot Il nuovo spot è una finestra sulla vita di tanti giovani di oggi sempre di corsa e con il bisogno di farsi coccolare da una buona cena al rientro a casa preparata senza troppa fatica e con risultati assicurati. Una volta messi in forno I Gratinati Findus, i protagonisti scelgono di godersi il loro tempo libero, ballando e divertendosi senza doversi preoccupare della cena in forno. Quando il piatto è pronto, i ragazzi possono gustare la nuova croccante ricetta de I Gratinati Findus.