Parking porta su stampa il mood della nuova collezione Colmar Originals FW16/17
Nove i soggetti della campagna, tra uomo e donna, pianificati sulle testate del settore moda e sulla stampa quotidiana fino a metà novembre
Stile e innovazione: sono questi i pilastri della nuova campagna pubblicitaria Colmar Originals Autunno16/17. Quest’anno il mood della collezione è raccontato attraverso immagini dall’appeal futuristico e dai colori freddi scattate nella spettacolare cornice dell’Opera House di Oslo. Questo nuovissimo centro culturale, dalle linee geometriche e asimmetriche, si sposa infatti perfettamente ai tagli grafici e minimali della collezione. Inoltre, inquadrature a tutto campo e intese pose dei soggetti enfatizzano il contrasto tra la location e i capi in primo piano. Ancora più accattivanti gli scatti in Black&White che presentano la novità in casa Colmar: due proposte in pelle dall’anima biker che si fondono con lo sfondo dell’Opera House attraverso giochi di luce e ombre. Una campagna che guarda verso il futuro e una collezione che porta innovazione e tecnologia, questa la giusta chiave di lettura per entrare nel mondo Colmar Originals A/I 16/17. La comunicazione, che si sviluppa su nove soggetti tra uomo e donna, verrà pianificata sulle testate del settore moda e sulla stampa quotidiana da fine agosto a metà novembre. La creatività è stata ideata dall’agenzia Parking. Philip Schmidt e Margaryta Senchylo sono i modelli protagonisti della campagna.