Autore: Redazione
31/05/2017

Parigi più vicina che mai nella nuova campagna #feelparisregion, ideata dall’agenzia Atout France

On air su digitale, stampa, affissioni e dinamica esterna

Parigi più vicina che mai nella nuova campagna #feelparisregion, ideata dall’agenzia Atout France

Visitare una mostra, passeggiare lungo i viali alberati, scoprire i castelli immersi nella natura, regalarsi una sfrenata giornata di shopping o una notte infinita passando da un locale all’altro. Quale che sia la motivazione di un viaggio a Parigi, questa straordinaria città, insieme ai suoi dintorni dell’Ile de France, è in grado di soddisfarla. È questo il messaggio racchiuso nella nuova campagna di comunicazione europea #feelparisregion, promossa sul mercato italiano dal Comitato Regionale per il Turismo Parigi Ile de France in collaborazione con Atout France, Air France, SNCF, Disneyland Paris e Olympia Viaggi. Pianificata fino a settembre su digitale, stampa (periodici e quotidiani), affissioni e dinamica esterna (Milano e Roma), la campagna #feelparisregion presenta le mille possibilità di cose “da fare”, “da vivere” e “da vedere” nella capitale europea più amata dagli italiani. Immagini e messaggi coinvolgenti sono stati scelti per tutti i soggetti e i visual che, di volta in volta, danno spazio al ventaglio di convenienti tariffe per raggiungere la Ville Lumière e alle interessanti proposte di viaggio studiate ad hoc dai partner della campagna: voli a partire da 99 euro con Air France da 9 aeroporti italiani, viaggi in treno a bordo del TVG da € 29 con SNCF, itinerari originali e convenienti con Olympia Viaggi. In occasione del suo 25° anniversario, inoltre, anche Disneyland Paris è partner di #feelparisregion, con tariffe agevolate per l’ingresso al parco. In grande evidenza l’hashtag #feelparisregion, che rimanda al sito dedicato http://it.france.fr/it/feelparisregion, dove individuare facilmente le offerte di viaggio per Parigi, inclusa la sezione speciale dedicata ai principali eventi ‘imperdibili’. La creatività è firmata da Atout France Parigi, la pianificazione da Atout France Milano.