Autore: Redazione
10/05/2016

Pandora, gioielli online con Initiative e Airline

Una strategia primaverile che fa della multimedialità la propria filosofia. Su digitale preroll, display e social

Pandora, gioielli online con Initiative e Airline

I gioielli Pandora risplenderanno in tv nelle prossime due settimane tra reti generaliste, digitali e satellitari, in prime time e day time. La creatività, curata dall’agenzia Anteprima Video, porta on air due differenti formati, 30 e 15 secondi, che celebrano l’universo femminile e raccontano l’emozionante attesa di una donna nel giorno del suo matrimonio. Una comunicazione, sempre seguita da Initiative, che comprende anche la stampa, e non disdegna certo il digital, con video preroll e, in seguito, una campagna display, raggiungendo, con formati custom e standard, un target allargato che naviga sia su siti di news e portali, sia su siti femminili. Cadreon, l’ad tech unit di Ipg Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying, supporterà sia l’attività di video preroll sia quella display, anche grazie a un’importante retargeting. Sarà coinvolto, infine, anche il mondo social. Firma la creatività per il web l’agenzia Airline.