Pandora celebra l’unicità di tutte le donne
Initiative pianifica la creatività firmata da Anteprima Video
Dopo il successo del progetto anelli di aprile, Pandora torna in comunicazione con la nuova campagna dedicata alla celebrazione dell’unicità di tutte le donne, alle quali è dedicata una sorpresa primaverile. La campagna, pianificata ancora una volta in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, porta in televisione, su stampa e web le preziose creazioni del brand danese, in un momento strategico grazie anche alla ricorrenza della Festa della Mamma, che fa di maggio un mese chiave per rivolgersi a tutte le donne in cerca di un regalo prezioso per questa occasione. I gioielli Pandora saranno on air per due settimane sulle principali reti generaliste, digitali e satellitari, grazie all’attenta selezione di canali a target femminile e la presenza nei top event della fasce di prime time e day time. La creatività (adattamento di creatività internazionale, la cui post produzione è stata curata dall’agenzia Anteprima Video) porta in televisione due differenti formati, 30 e 15 secondi, che celebrano l’universo femminile e raccontano l’emozionante attesa di una giovane donna nel giorno del suo matrimonio. Cuore della campagna stampa, invece, sono le testate femminili periodiche più prestigiose, sulle quali Pandora sarà presente per tutto il mese di maggio, dando visibilità sia al brand e ai suoi gioielli, sia alla promozione primaverile. La pianificazione stampa coinvolge, infine, anche i principali quotidiani nazionali d’informazione, con pagine istituzionali dedicate alla Festa della Mamma. L’attività digital prevede video preroll fino al 9 maggio e, in seguito, una campagna display a sostegno dell’iniziativa primaverile. Firma la creatività per il web l’agenzia Airline.