Pampers: giochi nuovi, divertimento di sempre
On air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot per il marchio, ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”
Da domenica 16 luglio è on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot del marchio Pampers, ideato da Saatchi & Saatchi per presentare i “Regali dei desideri 3.0”: la terza edizione della raccolta punti Pampers. Giochi nuovi, divertimento di sempre. Per scoprire di più, i bambini protagonisti dello spot invitano a visitare il sito componendo la scritta Pampers.it con le lettere presenti sulle proprie magliette. Un’idea semplice, ma di grande efficacia per creare traffico sul sito e spingere le mamme a scoprire le novità della terza edizione della raccolta punti. Ancora una volta, dunque, Pampers riesce a trovare un modo adeguato per fare felici i bambini, proprio grazie a uno spot dal tono allegro e vivace e attraverso un’iniziativa commerciale originale in grado di regalare loro tanti sorrisi.