PalazziGas Event comunica le eccellenze italiane di Nu Skin
In occasione del “Team Élite 2016” una 3 giorni di convention e uno show dinner spettacolare

PalazziGas Event, già leader in Italia nell’ideazione e produzione di eventi nel mondo del fashion e del lusso, si sta affermando nel panorama internazionale nella realizzazione di eventi istituzionali e corporate. Il successo ottenuto nella produzione del “Team Élite 2016” dell’americana Nu Skin rileva la capacità dell’agenzia di comunicare ed emozionare un pubblico multietnico anche nel settore aziendale. Il “Team Elite”, tenutosi per la prima volta in Italia, è per l’azienda americana la convention più importante dell’anno e ha visto la partecipazione di oltre 1000 ospiti provenienti principalmente dall’America, dal Giappone, dalla Corea e dalla Cina. Questa è stata la loro un’occasione per condividere scenari, strategie e obiettivi raggiunti, ma anche per celebrare i migliori venditori. PalazziGas ha costruito un programma ricco di meeting culminato in un dinner show che ha conquistato tutti i presenti. Una serata magnifica, all’insegna della meraviglia e del ritmo, quella che si è svolta domenica scorsa nella sfarzosa cornice del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel. Il concept dello spettacolo è un viaggio di esaltazione delle bellezze e delle eccellenze italiane: dall'arte al cibo, dalla moda al cinema, partendo dalla magnificenza della Roma antica. Lo show dinner in tre atti ha sviluppato inedite combinazioni artistiche: teatro danza, video show, lirica, interazione tra tecnologie avanzate ed espressioni artistiche classiche, in un mix affascinante e coinvolgente. Un’esperienza visiva che ha permesso di ripercorrere quello che ha fatto grande negli anni il nostro paese. Il primo atto ha avuto come soggetto Roma e il suo impero. Il secondo atto è stato dedicato alla moda. Infine il terzo atto è stato un omaggio alle eccellenze del cinema italiano da Morricone a Benigni e ovviamente alla “Dolce Vita”. PalazziGas Events ha curato la regia e la realizzazione dell’intero evento, dallo sviluppo creativo e del concept, al design e alla produzione dell’evento; dalla realizzazione dei Multi Media & Video Mapping e delle scenografie, fino al talent management e alla logistica. Questo il team coordinato da Simone Casiglia: Martina Palmieri, project manager, Ilaria Cavola Artistic Director, Fabio Cialfa set designer, Romain Sabella director, Vincent Racana business manager, Federica De Carli project manager assistant, Eleonora Pannunzi copywriter. La costruzione musicale è opera di Diego Buongiorno.