Autore: Redazione
14/01/2026

Pablo London trasforma un orso affamato in un perfetto ospite nella nuova campagna di Deliveroo

“Now Just Got Even Better” è live in Italia, UK, Irlanda, Francia, Emirati Arabi Uniti con una pianificazione di Initiative in OOH, TVC, radio, social e digital

play-video Pablo London trasforma un orso affamato  in un perfetto ospite nella nuova campagna di Deliveroo

Deliveroo ha lanciato l’ultima campagna nell’ambito della piattaforma globale del marchio “Now Just Got Even Better” (Ora è ancora meglio), basandosi sulla strategia dell’azienda di espandere il ruolo che svolge nella vita dei consumatori, per diventare più significativa in più momenti della vita. Sviluppata con Pablo London, l’opera riflette l’impegno costante di Deliveroo nel migliorare la vita nel presente, che si tratti di cibo dal tuo ristorante preferito da gustare con gli amici, di un regalo dell’ultimo minuto o di una spesa supplementare per prepararsi a una visita di famiglia. Lanciata da gennaio a febbraio nel Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia e Emirati Arabi Uniti, questa campagna pianificata in Italia da Initiative, abbraccia OOH, TVC, radio e social, marketing digitale e performance, con edizioni successive che saranno pubblicate in momenti chiave durante tutto l’anno. La campagna segue l’evoluzione di Deliveroo dalla consegna di ristoranti alla vendita di generi alimentari e al dettaglio, con diversi importanti rivenditori che si sono uniti alla piattaforma nei settori dell’elettronica, del fai da te, della salute e del benessere, della bellezza, della floristica, della moda e altro ancora. Rispecchiando l’evoluzione di Deliveroo nel più ampio mondo delle consegne su richiesta, la campagna mira a dimostrare i modi ormai infiniti in cui Deliveroo può migliorare i momenti quotidiani, indipendentemente da ciò che la vita ti riserva.In tutte le comunicazioni, l’ultima campagna gioca sulla meravigliosa imprevedibilità della vita. Ospiti inattesi? Occasioni speciali? Poco tempo a disposizione? Che si tratti di eventi inaspettati (o previsti!), la campagna celebra il modo in cui Deliveroo può supportarti in qualsiasi momento, consegnandoti ciò che desideri, quando lo desideri. In questo capitolo Deliveroo dà vita al momento familiare in cui ci si ritrova ad ospitare ospiti inaspettati, attraverso una storia fantastica di escursionisti che si imbattono in un orso grizzly nella sua caverna. All’inizio vediamo i nostri due protagonisti bagnati e infreddoliti, al riparo dalla tempesta, che si trovano di fronte un grizzly piuttosto affamato. Tuttavia, Deliveroo aiuta a salvare la situazione e i tre personaggi diventano subito amici. Un piatto del sushi al salmone preferito dall’orso, una bottiglia di miele e persino un altoparlante bluetooth vengono consegnati in una caverna dall’aspetto ora accogliente. I nuovi amici ballano tutta la notte, accompagnati da un remix del classico dei Vengaboys “We Like To Party”. Ogni consegna effettuata ricorda ai consumatori l’importanza sempre crescente di Deliveroo nella loro vita.

La campagna

Il nuovo spot televisivo è stato sviluppato in collaborazione con Pablo London, che ha già seguito altre campagne per il brand, e la casa di produzione MindsEye, con il regista Carl Sundemo che ha apportato al copione il suo stile visivo distintivo e la sua narrazione anticonformista. Sarà trasmesso in TV (Sky Media, ITV, Channel 4...) e BVOD (Netflix, Prime Video, Sky Go...). La campagna sarà seguita da contenuti radiofonici, video online e influencer, che mostrano diversi momenti, stagionali e non, in cui l’intera gamma di prodotti e servizi Deliveroo garantisce che ogni momento possa essere reso ancora migliore con Deliveroo.

I commenti

Caroline Harris, vicepresidente del marketing di Deliveroo, dichiara: “La nostra ultima campagna globale dimostra gli infiniti modi in cui Deliveroo può salvare la situazione nei momenti inaspettati e prevedibili della vita. Attraverso una creatività giocosa e fantastica, diamo vita a uno scenario completamente riconoscibile e familiare: il catering per ospiti inattesi. “Mentre continuiamo ad ampliare la nostra offerta tra ristoranti, negozi di alimentari e vendita al dettaglio, questa campagna cattura i tanti momenti che Deliveroo può rendere migliori. Che si tratti di un pasto gustoso o di una spesa dell’ultimo minuto, possiamo consegnarlo su richiesta, direttamente a casa tua”. Dan Norris e Ray Shaughnessy, ECD di Pablo, hanno aggiunto: “Tutti a bordo del bus Venga per il prossimo capitolo di Now Just Got Even Better. Ci piace come questa nuova puntata giocosa continui a ampliare la comprensione dei consumatori dell’impressionante offerta cross-verticale di Deliveroo, accompagnata da un jingle iconico che li aiuta a ricordarla”.