Autore: Redazione
13/03/2019

“Pa Social in Tour”: parte da Milano la partnership tra Pa Social e Linkedin Italia per il 2019

Il progetto ha l’obiettivo di diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo della piattaforma all’interno della Pubblica Amministrazione e nel settore pubblico attraverso workshop di formazione in tutta Italia per enti e aziende pubbliche

“Pa Social in Tour”: parte da Milano la partnership tra Pa Social e Linkedin Italia per il 2019

Parte oggi a Milano dalla sede italiana di LinkedIn, “PA Social In tour”, progetto nato dalla collaborazione tra l'Associazione PA Social e LinkedIn Italia con l’obiettivo di diffondere e sviluppare un positivo e sempre più professionale utilizzo di LinkedIn all’interno della Pubblica Amministrazione e nel settore pubblico.

Il PA Social In Tour andrà avanti per tutto il 2019 in varie città italiane con una serie di workshop di formazione e di divulgazione specifici per enti e aziende pubbliche con l'obiettivo di mettere a disposizione i migliori strumenti e le competenze per utilizzare al meglio la piattaforma LinkedIn per le informazioni e i servizi ai cittadini. Gli appuntamenti sono aperti a tutti e gratuiti fino ad esaurimento posti. Le informazioni saranno pubblicate sul sito web di PA Social e sui canali social e chat dell'associazione. I prossimi appuntamenti si terranno il 29 marzo s Perugia, il 4 aprile a Bologna, il 10 aprile a Teramo, il 10 maggio a Reggio Calabria e il 22 maggio  a Firenze.