Autore: Redazione
26/07/2017

PA, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: a NTT Data Italia il bando da 410.000 euro per siti e comunicazione digitale

L’accordo ha durata biennale, la sigla si è imposta su Reallife Television, non ammessa alla gara Acqua

PA, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: a NTT Data Italia il bando da 410.000 euro per siti e comunicazione digitale

È stata NTT Data Italia, l’agenzia milanese di cui è chief executive officer Walter Ruffinoni, ad aggiudicarsi l’appalto indetto da Ferservizi (società con socio unico soggetta alla direzione e al coordinamento di Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) relativo alla fornitura di “servizi di supporto specialistico alla progettazione e allo sviluppo dei siti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e alla comunicazione sui canali digitali”. L’incarico ha valore di 410.000 euro, IVA esclusa e ha durata di 24 mesi, salvo proroga. NTT Data ha superato la concorrenza di Reallife Television mentre Acqua non era stata ammessa al processo di gara. A fine giugno, sempre Ferservizi ha indetto un bando per l’affidamento del servizio di pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per le campagne pubblicitarie del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Pochi giorni prima ne era stato avviato un altro da 8 milioni in quattro anni a sostegno degli eventi del Gruppo.