Outplayed e Bwin TV al lavoro insieme per promuovere gli eSport
Nuovi e vecchi contenuti arricchiranno l’offerta della piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di calcio
Outplayed rinnova per il secondo anno consecutivo l’accordo con Bwin.TV per la produzione di contenuti inerenti il mondo degli eSports. Si rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership tra Bwin.TV, piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di calcio, e Outplayed, azienda leader del settore in Italia. All’interno della propria offerta, quindi, Bwin.TV continuerà a proporre la sezione dedicata, con gallery, video, articoli, filmati d’archivio che riproporranno momenti memorabili del settore, le squadre e i giocatori che ne hanno fatto la storia, approfondimenti sui tornei più seguiti e sui giochi più amati e, da quest’anno, una nuova serie di contenuti dedicati al mondo del simracing (F1 e GranTurismo), video su TikTok, news su Instagram e live con alcuni tra i più importanti influencer del settore. Inoltre, il logo Bwin.TV sarà presente su alcune delle maglie ufficiali dei principali team come main sponsor. “Continueremo a lavorare al massimo insieme per creare contenuti sempre più interessanti del mondo degli eSports, e rendere l’offerta del portale sempre più completa”, dichiara Simone Benedetti, General Manager di Outplayed. Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain, ribadisce: “Dopo il percorso intrapreso lo scorso anno con il team Outplayed, crediamo che continuare il processo di crescita nel mondo eSportivo sia un importante tassello per accrescere il progetto all’interno della nostra piattaforma Bwin.TV”.