Autore: Redazione
10/03/2019

Oroblù, una nuova femminilità per la campagna pubblicitaria SS19

Da marzo al via una pianificazione sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani

Oroblù, una nuova femminilità per la campagna pubblicitaria SS19

Una sensualità privata, esclusiva, intima. È questa la storia della nuova campagna legwear Oroblù per la primavera-estate 2019 che demanda a un legwear dai tratti segreti, il racconto di una nuova femminilità: un collant dall’effetto cosmetico, caratterizzato dall’unicità e dalla ricchezza del corpino ricamato, pensato per piacere a se stesse. Brina Knauss - già volto del brand nelle ultime stagioni - nuda in uno scatto senza tempo, indossa il must di stagione Dressy. Un collant che sottolinea la bellezza per le donne e delle donne, non da esternare e gridare ma come scelta di una consapevolezza che mira al sentirsi bene. Da marzo, la campagne Oroblù si alternano pianificate sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani esprimendo la visione del brand che, stagione dopo stagione, porta avanti con coerenza delle collezioni disegnate pensando ad una donna cosmopolita e attenta, curiosa e sicura di sé.