Autore: Redazione
04/09/2018

Original Marines fa debuttare on air la stagione Fall Winter 2018, la firma di Arkage; scatti di Luca Zordan

La comunicazione multimediale è declinata sulla stampa, in outdoor, web e radio, già dalla fine del mese di agosto

Original Marines fa debuttare on air la stagione Fall Winter 2018, la firma di Arkage; scatti di Luca Zordan

Original Marines lancia la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018, declinata su stampa, outdoor, web e radio e già on air a partire da fine agosto. L’obiettivo del fotografo italiano Luca Zordan ritrae le atmosfere del Portogallo, che fanno da sfondo all’adv a firma Arkage (con la direzione creativa di Mauro Feliziani). Un viaggio visivo che attraverso immagini vivaci, dinamiche e ricche di entusiasmo racconta la voglia di Original Marines di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, interpretandone i sogni e le necessità. Una campagna per differenti situazioni Spensierata, originale, emozionale e positiva, la collezione Original Marines Fall Winter 2018 pone l’accento sulla praticità e sul comfort con un unico denominatore imprescindibile: divertimento contagioso. Le immagini della campagna ritraggono i bambini con la stessa cura e passione che Original Marines mette nella creazione dei suoi capi, e sprigionano energia, voglia di sognare e giocare. Dietro ogni singolo scatto storie diverse, vissute dai bambini, con la loro immaginazione o nella vita di tutti i giorni: bambini a scuola, in pullman, in gita scolastica, in vacanza, in libertà, a un compleanno o a giocare nel bosco come se fosse il loro mondo incantato.