Opsobjects presenta la sua nuova campagna Autunno-Inverno 2018-19 ispirata alla beat generation
La regia è di Michele Pesce, l’obiettivo di Eugenio D’Orio, le modelle sono Maria Zachariassen e Dahila Provost
La nuova campagna Opsobjects Autunno-Inverno 2018-19 declina al femminile lo spirito beat di Jack Kerouac, del suo romanzo capolavoro On the road. Immagina due nipotine della beat generation in viaggio, alla ricerca del proprio stile personale, della propria strada e della California che altro non è che l’utopia di felicità. On the road, complici e libere, le due modelle, la bruna dai lunghi capelli scuri e mesmerici Dahila Provost, e la bionda dai grandi occhi verdi Maria Zachariassen, sono due moderne Thelma e Louise, sexy e romantiche, dolci e grintose. Le immagini della campagna, la regia è di Michele Pesce, l’obiettivo è di Eugenio D’Orio, fotografano un ovunque onirico, proiettando le radici del marchio made in Italy verso scenari a perdita d’occhio. Il sogno californiano e la passione per l’avventura uniscono le due ragazze che si scambiano occhiate d’intesa, posano davanti all’obbiettivo di una polaroid vintage, indugiano annoiate e seducenti tra i sedili in pelle rétro dell’auto e camminano nella natura selvatica come due esploratrici dallo spirito bohémien e l’attitudine libera. Eredi di una generazione di hippie, ribelle, poetica e selvatica, accolgono la vita nel suo fruire libero. Mentre la luce calda del sole si riflette sui bijoux, illuminandone colore e brillantezza. Sono i dettagli dei gioielli Opsobjects a definire la storia, a dare corpo alle emozioni, a riflettere lo stile forte e sexy, dreamy e ribelle, audace e sofisticato della prossima stagione.