Opinion Leader presenta la collezione spring/summer ‘18 di Chervò
Gli scatti della campagna sono stati fatti a Ostuni per far risaltare i colori e la magia dell’abbigliamento per il golf
Opinion Leader ha ideato la campagna per la nuova collezione spring/summer 2018 di Chervò. Un’occasione per tornare a comunicare in modo forte e originale il brand leader di abbigliamento e accessori per il golf e il tempo libero. Il concept è ispirato al binomio “MADiterranean Journey”, un gioco di parole con la parola MAD, la cui traduzione letterale è da intendersi come una sorta di viaggio controcorrente, dove Chervò, anche se rappresentato lontano dai campi da golf, è comunque ispirato alla magia del gioco.
In campo e oltre
Se è vero, quindi, che Chervò è abbigliamento per vivere “in campo e oltre”, così deve essere la sua immagine: sempre originale ed estrosa e non più legata solamente al green. Da questo presupposto nasce l’idea per la nuova campagna: raccontare un brand trasversale, che sa andare oltre il campo da gioco per avvicinarsi al mondo fashion e lifestyle. Per realizzare il progetto, Chervò si è spostato in città scegliendo una location unica e ricca di fascino: Ostuni. Per la realizzazione della campagna, Chervò ha giocato nella città bianca portando i colori dei suoi capi d’abbigliamento, una carica di simpatia e ironia e il mix degli oggetti tipici del golf a fare da catalizzatore.
I protagonisti
Sotto gli occhi di Peter Erlacher (socio fondatore e stilista del brand) i protagonisti della campagna e del catalogo, sono stati: la modella/influencer nonché attrice di origine thailandese/cubana, Maylin Aguirre; Gianluca Cerruti, uno dei modelli di calibro internazionale più apprezzati e il fotografo di moda Donnie Garcia. Il tutto grazie alla direzione creativa del team di Opinion Leader.