Autore: Redazione
23/10/2017

Opinion Leader celebra i suoi 30 anni con Marco Melandri al Mondiale Superbike di Jerez de la Frontera

La struttura di comunicazione festeggia con una grafica speciale del casco indossato dal pilota durante la gara

Opinion Leader celebra i suoi 30 anni con Marco Melandri  al Mondiale Superbike  di Jerez de la Frontera

Opinion Leader celebra quest’anno i suoi 30 anni di attività e, per farlo, ha dato vita a un’operazione speciale in due fasi: una, a sorpresa, che verrà svelata tra qualche settimana e la prima che ha visto indossare da Marco Melandri un casco speciale per la gara del Mondiale Superbike di Jerez de la Frontera. Sulla calotta del casco, oltre alle scritte celebrative, sono ben visibili le caricature di Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader e manager del pilota. Immagini che rimandano a momenti che hanno segnato la storia dell’agenzia: Vergani in posa con Megan Gale per l’allora Omnitel, Vergani con Ivan Capelli, e ovviamente Vergani con Marco Melandri e Carlos Checa, piloti da lui seguiti nel corso dell’intera carriera. Palcoscenico internazionale Con questa operazione, Opinion Leader porta il proprio brand su un palcoscenico internazionale, come quello del campionato Mondiale Superbike, e mette in risalto la sua expertise ed influenza nel mondo dei motori. Ufficio stampa, digital pr, campagne adv, social media management, Opinion Leader è un’agenzia di comunicazione che negli anni ha saputo crescere seguendo le esigenze del mercato, ma senza dimenticare che sono le sinergie tra mondi diversi a portare a grandi risultati. Per questo negli anni è stata scelta da clienti di settori così diversi e tutt’ora spazia dai motori, ai gioielli, all’entertainment fino alla moda. “Opinion Leader è l’agenzia di comunicazione che è sempre stata al mio fianco e ha saputo darmi consigli utili per gestire la mia carriera, e recentemente, anche per lanciare il mio ecommerce (www.motowide.com)”, ha dichiarato Melandri.