Autore: Redazione
21/03/2018

One Express: chiusa la pianificazione tv su La7, al via il presidio radio

Il messaggio si focalizza sulla forza del network, ossia le persone che lo animano e ne condividono la filosofia

One Express: chiusa la pianificazione tv su La7, al via il presidio radio

Si è appena conclusa la campagna pubblicitaria che ha visto in onda su La7 dal 4 al 14 marzo l’inedito spot di One Express: 10 secondi di narrazione per una rete che proprio quest’anno festeggia dieci anni di attività. Il piccolo formato del contenuto promozionale e la fitta programmazione all’interno del palinsesto hanno permesso al network di aziende specializzate nel trasporto merci su pallet di veicolare un messaggio chiaro ed emozionale, capace di sintetizzare in pochi istanti l’essenza e gli obiettivi della rete. Il messaggio si focalizza sulla forza del network, ossia le persone che lo animano e ne condividono la vision, facendo parte di una squadra qualificata e molto coesa. Da domenica One Express è tornato a comunicare, scegliendo questa volta la radio, declinando lo spot in diversi formati (5”, 15” e 30”) e su diverse emittenti: da Radio 105 a R101, passando per Radio Deejay, Radio Capital, Radio Rai 1-2-3, Team Radio, Radio 24 e Radio Bruno. Se il mezzo cambia, il focus continua ad essere la centralità delle risorse umane della grande famiglia One Express e il sentire comune che rende possibile la sua rapida e incessante crescita. In un contesto operativo che si fa via via sempre più europeo.