On air la nuova promozione targata Disneyland Paris per la P/E con la firma di Havas Worldwide Milano
ZenithOptimedia pianifica sulle principali emittenti e sul web
Disneyland Paris inizia il nuovo anno presentando al mercato italiano la migliore offerta per prenotare la stagione primavera-estate. Valida per arrivi dal 24 marzo al 31 ottobre 2016, la promozione prevede uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno (pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso + prima colazione) e volo con Air France, in più la mezza pensione è gratis e i bambini sotto i 7 anni non pagano. La promozione è supportata da un’impattante campagna media, tv e web, on air fino al 7 febbraio. Gli spot video sono incentrati sul miglior momento per portare i bambini a Disneyland Paris, quando, nonostante stiano crescendo credono ancora nei sogni e nella fantasia. Le reti tv coinvolte sono principalmente Mediaset, Sky, Discovery e Cielo. La creatività è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media ZenithOptimedia.