Autore: Redazione
13/03/2018

On air il nuovo spot di Maalox RefluRapid di Sanofi firmato Publicis

Problema e soluzione sono stati esaltati dalla creatività grazie all’ultilizzo di effetti speciali nel commercial in onda

On air il nuovo spot di Maalox RefluRapid di Sanofi firmato Publicis

Maalox torna in comunicazione con Publicis Italia e uno spot che comunica la completezza dell’offerta di marca con il nuovo claim: “Non farti fermare dai problemi di stomaco”. Nello spot Maalox Plus il protagonista maschile si trova davanti una serie di ostacoli, dei muri che gli sbarrano la strada, il primo è il bruciore, un muro di fiamme. Il dolore è il successivo, fatto di cactus spinosi e pungenti, l’iperacidità è un muro di fiammiferi, il gonfiore è formato di palloni, la cattiva digestione un vero e proprio muro di mattoni. L’uomo riesce a superare tutti questi sintomi grazie a Maalox Plus, ritrovandosi dopo aver oltrepassato tutti gli ostacoli a poter gustare di nuovo un pasto nel ristorante dove arriva a sedersi. Protagonisti, prodotto ed effetti speciali Maalox RefluRapid inizia ad agire in 3 minuti, come dice il claim di prodotto: “Rapidità contro il reflusso”. Come nello spot Maalox Plus suggestivi effetti speciali sono protagonisti della comunicazione e la rendono accattivante e coinvolgente esaltando tanto i problemi quanto la loro soluzione, insieme ai prodotti e all’atteggiamento dei protagonisti che, conoscendo la soluzione ideale per loro, possono affrontare questi ostacoli con determinazione o spensieratezza, sicuri di tornare sempre a trovare benessere e sorriso. Credits Il team Publicis che ha curato la campagna è composto da Michela Talamona e Fabrizio Tamagni, associative creative directors, Renzo Mati, associative creative directors e copywriter, Mattia Mingardo art director. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.