Autore: Redazione
03/10/2018

On air i nuovi commercial di Fiore di Puglia ideati e prodotti dall’agenzia MetodoNove di Barletta

“Tutto il sapore di una terra straordinaria”: spettacolari immagini della regioni negli spot dell’azienda di Corato

On air i nuovi commercial di Fiore di Puglia ideati e prodotti dall’agenzia MetodoNove di Barletta

Monopoli, Polignano a Mare e Locorotondo sono rappresentate in tutta la loro bellezza nello spot televisivo multisoggetto del tarallificio di Corato “Fiore di Puglia”, on air da qualche giorno. “Tutto il sapore di una terra straordinaria” è il claim scelto dai creativi dell’agenzia MetodoNove di Barletta, specializzata in produzioni audiovisive e digital marketing, che ha curato l’ideazione e la produzione della campagna di comunicazione dei tarallini e dei quadrotti al bacon, due dei prodotti di punta di “Fiore di Puglia”. Questi sono i temi e i valori del nuovo progetto di comunicazione, partito con una campagna televisiva, ma che presto sarà declinato anche su altri mezzi. Gli spot si aprono con due scene in interni: una mamma e un bimbo su un divano e una donna al lavoro in ufficio. Dopo aver mangiato un tarallino nel primo caso e un quadrotto al bacon nell’altro, i protagonisti vengono trasportati dal sapore dei prodotti “Fiore di Puglia” in alcuni dei luoghi più incantevoli della regione: sulle scogliere di Porto Ghiacciolo, a Monopoli; a Polignano a Mare; nel bellissimo centro storico di Locorotondo; negli uliveti della Valle d’Itria. Un viaggio sensoriale che si conclude nei secondi di durata dello spot, riportando i protagonisti al luogo di partenza, pronti a gustare un altro tarallino e un altro snack.