Autore: Redazione
13/09/2018

Omsa seduce in televisione e sul web: firma di Armando Testa

La Casa di Produzione è BlowUpFilm, la regia della francese Carole Denis

Omsa seduce in televisione e sul web: firma di Armando Testa

Una donna elegante, spiritosa e sicura di sé. Una passeggiata in una città magnifica. Un raggio di sole. Lo scherzo di un gruppo di ragazzi. Il gioco di un bambino. Un colpo di vento. Ci sono tutti gli ingredienti di un affresco dell’Italia moderna nel nuovo spot di Omsa, marchio della Golden Lady Company, firmato da Armando Testa. Il media è gestito direttamente dal cliente. Il commercial Un’Italian way of life diversa, ambientata a Venezia ma che rifugge gli stereotipi e si allontana dai classici codici di seduzione, in cui la donna grazie alla sua femminilità e alla sua sicurezza è capace di dominare “tutti gli sguardi su di sé”. Una protagonista assoluta, come protagonista e leader di settore è Omsa per il mercato russo e dell’Est Europa. Lo spot, nei tagli da 30, 15 e 10”, è on air in tv e sul web. I credits Per Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente art e copy. Team account Benedetta Buzzoni e Federica Drogo. La Casa di Produzione è BlowUpFilm, la regia della francese Carole Denis e la musica di Quiet Please.