OMD vince la gara Beiersdorf per Nord America ed Europa dal 2024; in Italia l’incarico vale 30 milioni di euro
Nel nostro mercato in particolare il budget passerà da iProspect alla sede locale del network di OMG di cui è M.D. Francesca Costanzo
Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy
OMD mette a segno un’importante vittoria aggiudicandosi la gara indetta da Beiersdorf per consolidare la strategia media globale e i propri account media in America ed Europa sotto un'unica holding. Al pitch indetto dall'azienda tedesca di prodotti per la cura della pelle hanno partecipato anche Wavemaker e dentsu, che gestisce le attività di Beiersdorf in America Latina, in gran parte dell'Africa centrale e meridionale e nei principali mercati europei, tra cui Francia, Italia, Germania, Portogallo, Svizzera, Turchia e Regno Unito. Nel nostro mercato, a occuparsi dell’account è in particolare iProspect, mentre da gennaio 2024 l’incarico, per un budget di 30 milioni di euro sarà la filiale locale di OMG di cui è M.D. Francesca Costanzo.