Ogilvy vince la gara per la comunicazione social di Air Dolomiti
La sigla inoltre curerà le attività di comunicazione della compagnia aerea del gruppo Lufthansa nel 2024
A seguito di una gara, Ogilvy si aggiudica la gestione delle social properties di Air Dolomiti per tutto il 2024. Le due realtà, partner consolidati sin dal 2019, hanno sviluppato in questi anni sia campagne out of home che attività di social dynamic advertising full-funnel e con il nuovo incarico confermano l’affinità che le unisce e rinforzano la relazione che, nel corso di quest’anno, le vedrà coinvolte su progetti di natura strategica. “Air Dolomiti è una realtà dinamica e di grande ambizione, esattamente come Ogilvy. Avremo l’opportunità di lavorare sul rafforzamento e la fidelizzazione di una community già altamente ingaggiata, assoceremo attività editoriali a quelle che lavorano sulla parte più bassa del funnel. Sarà un 2024 di grandi novità”, dichiara Carola Bracci, Head of Social Ogilvy. Paolo Sgaramella, CCO di Air Dolomiti, aggiunge: “Siamo felici di iniziare questo nuovo capitolo con Ogilvy, che condivide la nostra passione per la creazione di esperienze memorabili. Siamo convinti che, insieme, potremo costruire una presenza sui social autentica, coinvolgente e in linea con la nostra missione di offrire ai nostri passeggeri un viaggio indimenticabile”.