Autore: Redazione
26/10/2018

Oggi, Dove è in edicola insieme al calendario per il 2019 in tiratura limitata

Formato ancora più grande e nuova veste grafica per i dodici mesi realizzati dai fotoreporter del magazine

Oggi, Dove è in edicola insieme al calendario per il 2019 in tiratura limitata

È in edicola, oggi, il calendario di Dove 2019, in formato ancora più grande e con una nuova grafica che esalta ulteriormente gli affascinanti scatti dei reporter del mensile di viaggi e lifestyle di RCS MediaGroup, diretto da Simona Tedesco. Il calendario 2019 esce in tiratura limitata con Dove di novembre a soli 3 euro (oltre al prezzo del mensile). L’iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi del gruppo RCS e sulle emittenti televisive Mediaset e RAI con spot realizzati da Hi! Comunicazione.

Un manifesto da esibire

“Lo scorso anno abbiamo pubblicato il primo calendario di Dove. È stato un grande successo nell’era delle agende digitali - afferma il direttore Simona Tedesco -. Così quest’anno lo abbiamo ridisegnato in un nuovo formato maxi per dare più spazio alle bellissime immagini scattate dai nostri reporter. Quello di Dove non è un semplice calendario, ma è un vero e proprio manifesto da esibire sulle meraviglie di un mondo che vogliamo sempre più libero da intolleranze, muri e barriere”. Dalla Malesia alla Patagonia, dal Brasile allo Zambia, dodici immagini dei luoghi più spettacolari del pianeta accompagneranno ogni mese i lettori in un viaggio tra paesaggi unici ed emozionanti.

Il numero di novembre

Un viaggio tra le meraviglie del mondo che prosegue nel numero di novembre di Dove, la cui copertina è dedicata alle Maldive più autentiche tra relax, acque cristalline e incontri con i pescatori. Inoltre, focus sulle Alpi italiane con le novità dei comprensori sciistici e le case da affittare scelte dal magazine. E ancora, i tour gastronomici tra i piccoli borghi del Basso Canavese alla scoperta della buona cucina e, per gli amanti della bicicletta, le dritte per tenersi in forma anche durante l’inverno con tre itinerari da fare in sella con i campioni, in Toscana nelle Marche e in Lombardia. In anteprima su Dove, poi, un’anticipazione delle rassegne e degli eventi previsti nel 2019 in Francia e in Italia in occasione della celebrazione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci.