Nurith pianifica con Colaianni&Partners un nuovo commercial ideato da Barba&Capelli
È on air da ieri nei formati da 30 e 15” su Sky per il girone di andata della Champions League. Rai, social, web e cinema completano il piano media, insieme all’esclusiva con il gruppo Infront per la visibilità led bordocampo con i più importanti club di serie A
Nurith, azienda attiva nel settore dei serramenti made in Italy, sinonimo di sistemi avanzati di finestre in pvc, persiane in alluminio e pvc, dal 2017 ha deciso di investire sui programmi più forti del panorama televisivo, web e social. Lo scorso anno in onda su Sky e Rai, Nurith ha sponsorizzato i programmi tv record di ascolto, affiancandoli a una importante pianificazione led bordocampo. “Quest’autunno la pianificazione media prevede il lancio di un nuovo spot da 30 e 15” sempre su Sky e Rai, la riconferma dell’esclusiva con il gruppo Infront per la visibilità led bordocampo con i più importanti club di serie A, e tante altre novità”, ha spiegato in una nota Andrea Colaianni della Colaianni&Partners, società che ha curato la pianificazione media di Nurith. La direzione creativa della campagna è di Barba&Capelli. La campagna tv è on air da ieri su Sky per tutto il girone di andata della Champions League che vedrà impegnate le 4 squadre italiane qualificate. La pianificazione tv Rai, social e web completeranno il piano media insieme allo sbarco sul grande schermo previsto per il mese di dicembre. Il direttore commerciale Francesco Zancarini ha dichiarato: “Nurith leader nel settore per qualità dei suoi prodotti e serietà, con questo importante investimento vuole essere sempre più vicino ai suoi clienti e partner commerciali che hanno deciso di sposarne il progetto”.