Nuovo flight per la campagna SNCFVoyages per TGV con la firma di Leagas Delaney Italia
Riparte in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, out of home e digital OOH. Media a cura di Initiative
Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività d’intrattenimento offerte a bordo del treno. Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ci ricorda la campagna di comunicazione “#TGVTVB”, ideata dall’agenzia Leagas Delaney Milano per SNCFVoyages Italia, di cui è pronto il secondo flight. Riparte, infatti, in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, OOH e digital OOH, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia. La campagna, nata dal concetto “Joie de voyager” con l’obiettivo di ri-attribuire appeal e fascino allo storico TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, ad alto impatto visivo e dalla connotazione fortemente parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.
I credits
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttore Creativo Associato: Cinzia Pallaoro
Direttore Creativo Digital: Fabio Pedroni
Copywriter Senior: Matteo Lazzarini
Art Director Junior: Cristina Ingrassia
Fotografo: Kevin Zacher.
Agenzia fotografo: Anderson Hopkins.
Photography service: Shoot Europe!