Autore: Redazione
24/02/2023

Nuove nomine per Ad Store

L’agenzia dà il benvenuto ad altri tre talenti nei ruoli di Head of Digital, Food Specialist e Creative Producer per accrescere il know how della struttura in continua evoluzione

Nuove nomine per Ad Store

da sinistra Chiara Zini, Michela Vicariotto e Giulia Reali

Ad Store, agenzia creativa guidata da Natalia Borri, conferma il suo percorso di crescita ed evoluzione. Dopo la nomina di Guido Zucchini Solimei a Direttore Comunicazione, l’agenzia annuncia ufficialmente l’ingresso di altri tre nuovi talenti: Chiara Zini, come Head of Digital, Michela Vicariotto, nel ruolo di Food Specialist e Giulia Reali, nuova Creative Producer. Un team in crescita in tutti i reparti che oggi conta più di 40 persone tra le sedi di Parma e Milano. “Abbiamo grandi ambizioni per il 2023 e stiamo puntando tutte le nostre energie su nuove persone e nuovi servizi. Le esperienze professionali di Chiara, Michela e Giulia rafforzeranno la nostra crescita e visione creativa, con un approccio il più possibile olistico e tailor made alla consulenza al cliente. La loro multidisciplinarietà non può che arricchirci e fare crescere ulteriormente una squadra di cui sono già molto orgogliosa” - afferma Natalia Borri, President & Chief Creative Director di Ad Store. Chiara Zini ha maturato una lunga esperienza professionale in agenzie e aziende. Nel corso della sua carriera ha lavorato per aziende multinazionali come Swarovski e Triumph, guidando le strategie digitali dei brand. Inoltre ha lavorato a diversi progetti integrati e multimercato per KIKO Milano e Kellogg, consolidando il proprio know-how rispetto a tutte le tipologie di Digital Activities. Con la sua visione ‘data-inspired’, l’ingresso di Chiara andrà a rinforzare il reparto digital, social e influencer marketing dell’agenzia. Grazie all’ingresso di Michela Vicariotto, l’agenzia sceglie di rafforzare anche uno dei suoi mercati più strategici: il settore food & beverage. Giornal-ista pubblicista, Michela ha scritto per i più importanti player dell’industria agroalimentare. La sua esperienza e le competenze tecniche rappresenteranno un grande valore aggiunto per i clienti food dell’agenzia.  Infine Giulia Reali arriva in Ad Store come Creative Producer per curare tutta la parte di content creation dell’agenzia. Dopo gli studi universitari in ambito spettacolo e comunicazione multimediale, dal 2010 Giulia lavora come producer e nel 2013 fonda a Milano la video digital factory Areastream. Con il suo lavoro di producer ha sviluppato e realizzato numerosi progetti (spot, motion graphic animation, videoclip, web-series e docufilm) per marchi internazionali come Amazon, Bayer e agenzie di comunicazione.