Autore: Redazione
13/09/2016

Nuova Renault Clio: di Publicis Italia l’adv per il lancio in tutta Europa

Il planning di OMD su televisione, cinema, stampa e digital

Nuova Renault Clio: di Publicis Italia l’adv per il lancio in tutta Europa

Da sabato è on air la campagna di lancio a firma Publicis Italia di Nuova Renault Clio caratterizzata da un design inconfondibile e un contenuto tecnologico altamente innovativo. Lo spot, racconta una vera e propria spy story in cui, tra un uomo misterioso e una donna sofisticata, la vera protagonista è la seduzione: un gioco fatto di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti. Pianificata su tutto il mercato europeo da OMD, la campagna, ideata dall’agenzia italiana e prodotto in collaborazione con la sede francese, prevede un importante mix tra televisione, cinema, stampa e digital. Al progetto hanno lavorato Albertina Coacci (copy), Cecilia Moro, Claudia Ganapini (art) e Dario Citriniti (art digital), sotto la direzione creativa di Francesco Martini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Lo spot è stato girato a Budapest dalla casa di produzione La Pac con la regia di Reynald Grasset.