Autore: Redazione
20/09/2018

Nuova Hyundai Tucson, è on air la nuova campagna ideata da Innocean Worldwide

È in onda a settembre sulle principali emittenti televisive italiane, radio e internet con planning di Havas Media

Nuova Hyundai Tucson, è on air la nuova campagna ideata da Innocean Worldwide

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova Tucson “La tua vita merita un premio”. È in onda nelle prossime due settimane uno spot ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha pensato a una campagna particolarmente ricca e completa, con una pianificazione che comprende tv, radio, canali digital e social. In sinergia con il piano tv, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di video on demand, così come i principali social network e piattaforme online. Ad arricchire la campagna sono presenti delle pillole di prodotto che raccontano lo stesso concept, per coinvolgere maggiormente gli utenti del web. Il planning è a cura di Havas Media e culminerà nel porte aperte previsto per il prossimo week end. La creatività La campagna narra una storia di successo di chi ha scelto il proprio stile di vita, di chi lavora sodo e sceglie le battaglie da combattere ogni giorno. Production Company (Film): Tempomedia Filmproduktion GmbH. Director: Guard Brothers.