Autore: Redazione
08/03/2016

Nuova brand positioning per Boraso

Innovazione e focus su vendite e lead generation per l'agenzia specializzata in conversion marketing

Nuova brand positioning per Boraso

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Massimo Boraso “Non ci accontentiamo delle visite, noi le convertiamo in clienti e lead”. Boraso apre un nuovo capitolo della sua storia presentandosi con un nuovo posizionamento e una nuova brand identity. La value proposition, focalizzata su obiettivi di vendita e lead generation, svela il nuovo orientamento di tutto il team di Boraso. La sigla elabora e sviluppa strategie di conversion marketing che coprono tutte le fasi del ciclo di vita di un obiettivo: posizionamento, acquisizione, attivazione, manutenzione e conversione. Un approccio omnichannel e integrato che combina più strumenti e trasforma le connessioni in interazioni, in esperienze e, soprattutto, in vendite o lead. Professionalità, innovazione e velocità sono i key concept racchiusi nel nuovo logo. Al centro l’eccellenza, l’obiettivo a cui tendono tutte le aree aziendali: marketing, UX design e sviluppo. “Il settore del digital marketing è in costante evoluzione e da sempre siamo precursori e promotori di continue innovazioni per proporre strategie, soluzioni e servizi su misura per ogni azienda - dichiara Massimo Boraso, ceo e fondatore -. Una visione integrata che porta i brand a essere al passo con il mercato odierno. Per questo parliamo di conversion marketing, il nostro obiettivo è proprio questo: portare le aziende a sfruttare pienamente il potenziale offerto dalla rete per generare lead e ottenere conversioni. Il mondo è tutto da inventare e noi siamo al passo con il futuro”. Il restyling del sito www.boraso.com rispecchia e amplifica il nuovo posizionamento: la forte scelta di passaggio da un solo elemento cromatico a un brand colour system di tre colori, orange, violet e ice, identifica e sottolinea la svolta intrapresa con la nuova brand identity. I tre colori fanno da sfondo a una struttura e a un layout completamente rinnovati. Per vestire il nuovo posizionamento a livello grafico e creativo è stata indetta una gara retribuita tra quattro agenzie, vinta da Nascent Design di Milano.