Autore: Redazione
13/09/2016

“Scent of Life”: on air in televisione, stampa e online la nuova adv di Uomo Salvatore Ferragamo

Diretta da Francesco Carrozzini e firmata dall’agenzia REM - Ruini e Mariotti, vede protagonista l’attore Ben Barnes

“Scent of Life”: on air in televisione, stampa e online la nuova adv di Uomo Salvatore Ferragamo

Si intitola “Scent of Life” la  campagna di Uomo Salvatore Ferragamo, la nuova fragranza maschile della Maison fiorentina. Uomo Salvatore Ferragamo rappresenta l’essenza dei valori maschili del brand. L’italianità non è solo una questione di stile, ma anche un’arte di vivere e un modo di fare, un approccio ottimistico alla vita. La campagna, diretta da Francesco Carrozzini e firmata dall’agenzia REM - Ruini e Mariotti, cattura diversi momenti dell’uomo che indossa questa fragranza, raccontando situazioni che affronta sempre con il sorriso. L’attore Ben Barnes incarna idealmente l’impeccabile eleganza italiana di un uomo giovane e cosmopolita, che conquista il mondo con fascino e sincerità, lasciando il segno ovunque vada. Un gentleman tipicamente italiano: carismatico, creativo ed elegante. Affascinante e sicuro di sé, non volge mai lo sguardo al passato. La nuova campagna Uomo Salvatore Ferragamo sarà on air in televisione, stampa, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #scentoflife. Il Profumo della Vita diventa anche un bando di concorso internazionale - “Scent Of Life Talent Awards”- in cui si invitano giovani talenti a catturare in un’immagine l’italianità nel mondo. Per raccontare in uno scatto fotografico l’idea personale di stile di vita italiano. Art Director della campagna: Riccardo Ruini. Direttore della Fotografia: Masanobu Takayanagi