Autore: Redazione
03/05/2017

Numerosi i partner al fianco di Mirabilandia anche per la stagione 2017

Tante novità e conferme per il parco, nell’anno del suo 25° compleanno

Numerosi i partner al fianco di Mirabilandia anche per la stagione 2017

Mirabilandia dà il via alla nuova stagione di divertimento in collaborazione con partner e sponsor nazionali e internazionali per offrire ai propri ospiti esperienze ed  emozioni di grande valore. Tra le conferme Mattel, partner - per il quinto anno consecutivo - della storia, delle scenografie, degli allestimenti e di tutti i veicoli di uno degli show più amati e storici del parco: lo Stunt Show “Grosso Guaio a Stunt City”. I visitatori avranno anche la possibilità di acquistare le amatissime macchinine Hot Wheels presso i principali punti vendita del Parco. Confermata anche la promo on pack prevista sulle uova di Pasqua Hot wheels che prevede la possibilità di usufruire di un ingresso bimbo fino ai dieci anni in omaggio fino al 30 giugno. Prosegue anche la content partnership con DeAgostini, che quest’anno vedrà alcuni dei propri talent presenziare in selezionate giornate al parco per momenti di intrattenimento e gioco con gli ospiti. Per il secondo anno consecutivo RDS 100% Grandi Successi sarà radio ufficiale di Mirabilandia. Sarà proprio RDS ad animare la festa del 25° compleanno del parco in programma per il 29 luglio. Importante partnership anche con Eden Travel Group, che offrirà ai suoi clienti lo “Speciale Mirabilandia“, un’offerta ideata per premiare i suoi clienti che scelgono una vacanza in Romagna e nelle Marche usufruendo di vantaggi esclusivi al parco. Importante novità l’ingresso di acqua Vera come acqua ufficiale del parco. Con il brand del gruppo Nestlé verrà realizzata una promo 3x2 on pack sul fardello da sei bottiglie da 1,5 litri ciascuna, grazie alla quale si avrà diritto a un biglietto omaggio ogni due pagati. Molte le partnership in ambito food&beverage. Confermate le partnership con Pepsi, che presenterà un promo on pack sulle lattine di Liption Ice Tea, Algida, San Carlo che proporrà promozioni sulle confezioni di Dixie e Pop Corn e Nastro Azzurro, che curerà un’animazione con il noto pizzaiolo Gino Sorbillo, durante l’estate. Novità 2017, invece, è la partnership con Nesquik. Acquistando Nesquik in uno dei formati disponibili ci si potrà assicurare fino a due bambini con ingresso gratis a fronte di due adulti paganti. Molino Spadoni, infine, storico brand italiano che produce farine proporrà una promo on pack 3x2 sul proprio prodotto bandiera, ossia la farina 00.