Autore: Redazione
04/10/2018

Novità della Scuola di Formazione del Gruppo Galgano: tre moduli a Milano, tra ottobre e novembre

Viene proposto il Percorso Customer Experience Excellence, per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti

Novità della Scuola di Formazione del Gruppo Galgano: tre moduli a Milano, tra ottobre e novembre

Come implementare un sistema aziendale di customer excellence e rendere la gestione dei reclami un punto di forza dell’organizzazione? Come differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti? A queste e ad altre domande vuole rispondere il Percorso di Specializzazione “Customer Experience Excellence” messo a punto dalla Scuola di Formazione del Gruppo Galgano (www.galganogroup.com). Il Percorso è in programma a Milano e si sviluppa in tre moduli, nel periodo tra il 25 ottobre e il 30 novembre. Il primo modulo permetterà ai partecipanti di conoscere l’indicatore della customer fidelization più utilizzato al mondo, NPS (Net Promoter Score), e come implementarlo in una organizzazione. Il secondo modulo fornirà gli strumenti per organizzare un contact center efficace per sorprendere positivamente il cliente nella gestione dei reclami migliorando i processi e diminuendo i costi. Infine, il terzo modulo illustrerà come sviluppare una cultura della qualità e del miglioramento continuo nel middle management. Il Percorso è rivolto a direttori marketing, direttori commerciali, responsabili delle funzioni customer service e qualità, direttori delle funzioni aziendali che desiderano fare delle proprie proposte un elemento di vantaggio competitivo. I partecipanti apprenderanno concetti e nuove metodologie attraverso casi aziendali, esercitazioni, test di apprendimento, simulazioni e role play. Le esposizioni sono supportate da slide che favoriscono l’apprendimento. Al termine di ogni modulo formativo verrà svolto un test di apprendimento e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.