Nostromo si tuffa nel mare dei social con Ambito5
Rimane in casa Saatchi & Saatchi la promozione del brand, che dopo la campagna televisiva “Dal cuore del mare” affida alla sigla le pagine ufficiali dei canali Facebook e Twitter. Anna Vasta e Adriano Aricò i direttori creativi
Nostromo, da sempre attivo dal punto di vista pubblicitario nel campo dei media tradizionali, ha deciso di tuffarsi anche nel campo dei social network per restare al passo con i tempi e con i nuovi target di consumatori. Rimane in casa Saatchi & Saatchi la promozione di Nostromo, che dopo la campagna televisiva “Dal cuore del mare” affida ad Ambito5 le pagine ufficiali dei canali Facebook e Twitter, in una comunicazione sempre più integrata tra tv e digital. Ieri, in occasione della giornata Mondiale della Salute, è stato inaugurato il canale Twitter che sarà mezzo quotidiano del brand per veicolare i contenuti del nuovissimo blog “Profondamente buono” per un aiuto quotidiano in cucina e uno stile di vita sano e dinamico. Teresa Balzano di “Peperoni & Patate”, una delle foodblogger più cliccate in Italia, e i consigli della biologa nutrizionista Carmen Zedda, completeranno i contenuti profondamente buoni del blog. Per quanto riguarda il profilo ufficiale Facebook, invece, è previsto un rilancio della sua pagina ufficiale, anch’essa destinata a diventare la vetrina di una sana alimentazione a tutto tondo. L’intero progetto è stata seguito dal team Ambito5: Anna Vasta e Adriano Aricò i direttori creativi, Antonio Bellini art director, Carlo Tumino e Luca de Santis hanno seguito la digital srategy, Daniela Agoletti è la content director mentre Anna Vasta la copywriter.